Your browser does not support JavaScript! Scopri le spiagge più belle della Croazia | appartamenti Croazia

Scopri le spiagge più belle della Croazia

Scopri le spiagge più belle della Croazia

05.04.2018. / 0 Commenti / in: Mare Adriatico / da: ApartmanInfo

La Croazia è conosciuta come un paese che oltre al mare Adriatico blu chiaro, offre numerose isole, insenature e creste, che nascondono belle pietre, ciottoli e poco meno spiagge sabbiose. Numerose spiagge e baie sono ancora sconosciute, lontane dalla civiltà e dai turisti. Anche oggi, la maggior parte di loro non è facilmente accessibile, ma dopo averle visitate, capirete il motivo per cui è stato pagato il vostro impegno. Di seguito vi mostriamo una serie di spiagge disponibili che ci hanno lasciato senza testo.


Spiaggia di Zlatni rat - isola di Brac


Spiaggia di Zlatni rat - isola di Brac

Per l'aspetto unico e riconoscibile della spiaggia Zlatni rat sull'isola di Brac, molti considerano la spiaggia più attraente dell'Adriatico. La spiaggia di ghiaia Zlatni rat cambia costantemente la sua forma a seconda del vento, delle onde e delle correnti marine, rendendola una posizione ideale per il windsurf. La spiaggia è circondata da pinete e si trova sul lato sud dell'isola di Brac e si estende per oltre mille metri. Controlla la nostra offerta di appartamenti e alloggi privati in Bol sull'isola di Brač , vicino alla spiaggia Zlatni rat.


Spiaggia di Sakarun - Dugi otok


Spiaggia di Sakarun - Dugi otok

La spiaggia che sicuramente vi lascerà senza fiato è la spiaggia di Sakarun, la spiaggia più popolare di Dugi otok. La spiaggia lunga 800 metri si trova nella parte settentrionale dell'isola ed è vicino a Veli rat e Bozava. Piccola sabbia bianca e mare cristallino sono circondati da pinete e sono ideali per famiglie con bambini piccoli. A causa della sua straordinaria bellezza, molti consideravano la spiaggia più bella dell'Adriatico. Controlla la nostra offerta di appartamenti e alloggi privati su Dugi otok , dove la spiaggia di Sakarun si trova.


Spiaggia di Saplunara - Isola di Mljet


Spiaggia di Saplunara - Isola di Mljet

La parte occidentale dell'isola di Mljet, l'isola croata più verde, è protetta come il primo parco nazionale sul mare Adriatico. L'isola di Mljet si trova vicino all'isola di Korcula, alla città di Dubrovnik e alla penisola di Peljesac. Una delle spiagge più belle di questa verde isola è la spiaggia di Saplunara, una bellissima laguna di sabbia situata nella parte sud-orientale dell'isola. Dal momento che non esiste una linea diretta di traghetti per Saplunara, è ideale per chi desidera fuggire dalla folla e rilassarsi. Nelle immediate vicinanze si trovano alloggi privati, a soli 50 metri dalla spiaggia. Se prendi il tempo, ti consigliamo anche di visitare il NP Mljet. Trova appartamenti e alloggi privati a prezzi accessibili su isola Mljet .


Spiaggia di Stiniva - Isola di Vis


Spiaggia di Stiniva - Isola di Vis

La Stiniva è una baia lunga 600 m, circondata da due scogliere rocciose, che lo rendono una delle spiagge più attraenti dell'intero Adriatico. Se non si dispone di una barca, è una sfida perché ci vogliono circa 25 minuti per guidare attraverso la pista di capra non scavata dal villaggio di Žužeca. C'è un piccolo ristorante sulla spiaggia dove potrete rinfrescarvi con un drink. Sull'isola di Vis hai la possibilità di soggiornare in città Vis sul lato orientale dell'isola o in Komiža sulla parte ovest di l'isola.


Spiaggia paradisiaca - Lopar, isola di Rab


Spiaggia paradisiaca - Lopar, isola di Rab

La spiaggia paradisiaca, lunga circa 2 chilometri, si trova nella parte settentrionale dell'isola di Rab. La spiaggia di sabbia è dovuta alla qualità dell'acqua e all'ambiente pulito con la "Bandiera Blu" che la rende una meta ideale per le famiglie giovani. Offre agli ospiti diversi impianti sportivi tra cui beach volley, scivoli d'acqua e divertimento in spiaggia. Potete trovare alloggio in numerosi appartamenti e camere in alloggi privati in Lopar l'isola di Rab.


Spiaggia di Banje - Dubrovnik


Spiaggia di Banje - Dubrovnik

La spiaggia di Banje di Dubrovnik dista solo due minuti dal centro storico e dalle mura cittadine. Ciò che rende unico è il mare limpido e una vista spettacolare dell'isola vicina di Lokrum e delle mura della vecchia città di Dubrovnik. Oltre a nuotare e rilassarsi sui lettini, potrete gustare un cocktail o un drink rinfrescante presso il bar vicino. Se sei uno sportivo e ti piace spendere attività sportive su questa spiaggia di sabbia sabbiosa, puoi giocare a beach volley, calcio, pallanuoto e il gioco originale croato - picigin. A causa della grande quantità di venire durante luglio e agosto per evitare folle, ti consigliamo di arrivare presto la mattina. Vita notturna sulla spiaggia Banje inizia con un tramonto quando questa spiaggia della città si trasforma in un posto centrale per escursioni notturne o bagni notturni. Se vuoi visitare Dubrovnik e soggiornare in sistemazioni accessibili ai prezzi, ti consigliamo di contatti con proprietari privati ​​che offrono prezzi più favorevoli fino al 30%.


Spiaggia bianca - Solaris, Sibenik


Spiaggia bianca - Solaris, Sibenik

La località turistica Solaris si trova nell'arcipelago di Šibenik, vicino alla città di Šibenik, centro della contea di Šibenik-Knin. La spiaggia di sabbia bianca si trova nella parte centrale del complesso turistico, mentre scivoli d'acqua, piscine, campi da gioco per bambini e altri intrattenimenti accompagnati lo rendono una destinazione inevitabile per le famiglie con bambini piccoli. Per coloro che preferiscono trascorrere le vacanze in una località turistica, potrete ballare con i ritmi della popolare canzone R & B e dedicarvi ad uno dei tuoi cocktail bar preferiti nella piscina all'aperto. Gli alloggi nei pressi del complesso turistico Solaris si trovano nelle vicinanze di Brodarica o nella città Sibenik


Sveti Ivan - Lubenice, isola di Cres


Sveti Ivan - Lubenice, isola di Cres

L'isola di Cres è la più grande isola adriatica e si trova nella baia del Quarnero, nel nord del mare Adriatico. In cima alle rocce di 378 metri di altezza, è costruito Lubenice, un luogo magico con una splendida vista sull'arcipelago Cres-Lussino. Sotto di questo affascinante posto si trova la spiaggia di San Giovanni, circa quaranta minuti a piedi, che molte riviste straniere hanno dichiarato come una delle spiagge più belle del mondo. Puoi trovare alloggio in appartamenti, camere o case vacanza nel posto più grande dell'isola, Cres situato nei pressi di Lubenice


Žuljana - Pelješac


Žuljana - Pelješac

Penisola Peljesac è la seconda più grande penisola in Croazia ed è situata nella parte meridionale della Croazia nella contea di Dubrovnik-Neretva. Molti credono che la penisola di Peljesac è un paradiso mediterraneo noto per i suoi ottimi vini rossi, l'olio di oliva vergine e le conchiglie di mare dalle quali sono le ostriche più famose di Ston. Grazie alle correnti del mare favorevole, Peljesac vanta un mare cristallino con numerose belle baie e spiagge. Uno di questi è la baia sabbiosa di Žuljana che si trova al centro della penisola. Oltre alla sua eccezionale bellezza, le piacevoli sponde del mare intorno a Žuljana lo rendono ideale per gli amanti dell'avventura che cercano immersioni e pesca subacquea. Potete trovare alloggio a buon mercato in appartamenti privati in Žuljana .


Spiaza - isola di Susak


Spiaza - isola di Susak

L'isola di Susak appartiene all'arcipelago Cres-Lussino. La spiaggia di Spiaza si trova sulla vicina costa sabbiosa di Spiaza, nei pressi del villaggio. A causa del mare poco profondo, della sabbia e dell'accessibilità Spiaza è adatto a famiglie con bambini piccoli. Molte persone pensano che le sabbie di Susak a causa delle loro proprietà medicinali aiutano i bambini e i pazienti in malattie croniche. Sulla spiaggia è possibile noleggiare un ombrellone, una sedia a sdraio o un pedalò e giocare a pallavolo sulla spiaggia, nelle immediate vicinanze sono bar e ristoranti. Se volete visitare questa isola unica nell'Adriatico, ti consigliamo di prenotare un appartamento in Susak direttamente in contatto con il proprietario dell'alloggio.


Etichetta: Migliori spiagge, Croazia, mare Adriatico

Ci piacerebbe ascoltare le tue storie e le vostre esperienze in Croazia nei seguenti commenti