Appartamenti e alloggi privati Susak

Susak è un'isola sabbiosa unica nella contea litoraneo-montana in Croazia. Si trova nel Golfo del Quarnero a circa 8 chilometri a sud-ovest dell'isola di Lussino e conta circa 150 residenti permanenti. Geologia è diverso da altre isole croate, ed è unico, in quanto è principalmente formata da fine sabbia giallastra posato su una rupe calcarea. Susak stata la prima volta nel 9 ° secolo chiamato Sansegus, tuttavia, è stato abitato fin prima di...

Ordina per:

Appartamenti Matijašec

Susak

Dal mare 300 m
Capacità 13 persone

da 48 €

Appartamenti Matijašec ( Susak)

Sulla isola di Sansego affittiamo tre appartamenti per 2, 3 o 4 persone. Gli appartamenti dispongono di aria condizionata, cucina, bagno, TV e telefono. Hanno tra i 22 ei 25 m2 e dispongono di una camera e un piccolo terrazzo. Dal centro della citt? e il mare ? a 300 metri. Se sei un subacqueo, siamo in grado di riempire una bombola. Visita il nostro sito web dove ? possibile vedere un video dimostrativo.

Categorizzazione Categorizzazione - Appartamenti Matijašec

Dal mare 300 m
Capacità 13 persone

Prezzo da 48 €

Guida turistica - Susak

Susak  - Stemma Susak è un'isola sabbiosa unica nella contea litoraneo-montana in Croazia. Si trova nel Golfo del Quarnero a circa 8 chilometri a sud-ovest dell'isola di Lussino e conta circa 150 residenti permanenti. Geologia è diverso da altre isole croate, ed è unico, in quanto è principalmente formata da fine sabbia giallastra posato su una rupe calcarea. Susak stata la prima volta nel 9 ° secolo chiamato Sansegus, tuttavia, è stato abitato fin prima di Cristo, quando qui viveva Illiri e dopo di loro i Romani. Ci sono i resti della vecchia torre di difesa romana sulla cima più alta dell'isola. Nel 10 ° secolo sull'isola di Sansego è venuto Benedettini, che costruirono un monastero, che era in uso fino al 18 ° secolo. Susak raggiunto il suo picco economica alla fine della prima guerra mondiale 2, quando qui viveva quasi 2.000 persone. In quel momento stava lavorando grande cantina e pesce impianto di trasformazione. In anni Sessanta ci fu un improvviso l'emigrazione verso gli Stati Uniti a causa di ragioni politiche ed economiche e le fabbriche di chiusura così l'isola sta lentamente regredendo. Oggi, la tendenza si sta lentamente trasformando grazie al turismo e molti visitatori e turisti, in modo che l'isola è ri-sviluppo e progressione. Sistemazione in Susak è offerto esclusivamente in case famiglia private, in appartamenti, camere e case per vacanze. Sull'isola ci sono due bellissime spiagge di sabbia e in Spjaži baia è possibile noleggiare vari oggetti di scena sulla spiaggia, ed è adatto per il beach volley e gli sport acquatici. L'isola ha solo 4 km2, in modo che sia migliore per esplorare a piedi o in bicicletta, e oltre a queste due spiagge di sabbia, l'isola ha diverse piccole baie con spiagge rocciose. Il villaggio dispone di numerosi bar, taverne e ristoranti dove si possono gustare alcune delle specialità locali e ottimi vini locali. L'isola è collegata con la linea di traghetto giornaliero con Lussinpiccolo e in catamarano con Fiume, quindi è molto accessibile. Vi invitiamo a visitare l'isola di Sansego, questa unica isola di sabbia in tutto il Mar Adriatico e trascorrere la vostra vacanza in pace, tranquillo e confortevole clima dell'isola. Cerca alloggio privato a Susak. Appartamenti, camere e case vacanze in affitto sull'isola di Sansego. Benvenuti nel isola di Sansego!

Susak Previsioni del tempo