[
Valutazione degli ospiti basata su 1 commenti
Perfetto! 5/5Categorizzazione
Capacità
8 persone
Superficie dell'oggetto
120 m2
Superficie del giardino
100 m2
LA PACE, IL RUMORE DEL MARE, ODORI E SAPORI DELLA DALMAZIA SULLA PALMA. Appartamenti sulla spiaggia, a 10 m dal mare, vicino al centro di Tučepi. Ampi balconi con vista sulle isole e tramonti indimenticabili. La vicinanza di Imotski, Medjugorje, Dubrovnik, Mostar offre una posizione eccellente per escursioni indimenticabili. All'interno della casa c'è un negozio con un assortimento da spiaggia e souvenir. Il lungomare di Tučepi, lungo 4,5 km, offre un'eccellente opportunità per passeggiate a piedi o in bicicletta. Nelle vicinanze si trova un porto turistico con la possibilità di noleggiare barche per gite alle isole di Brač e Hvar. Il monte Biokovo e l'inevitabile skywalk, e la cima della montagna a 1762 m sul livello del mare offrono una vista indimenticabile su Tučepi e sulla riviera di Makarska. Benvenuto!
Tassa di soggiorno
Incluso nel prezzo
Check-in
dalle 15:00 ore
Check-out
fino alle 10:00 ore
Pagamento anticipato (deposito)
30% del prezzo intero in anticipo come caparra
Pagamenti aggiuntivi
5 €/notte - Animali domestici (ben accetti, ma il loro soggiorno è a pagamento)
Politica di cancellazione della prenotazione
Modalità di pagamento
Host Basic
Inserzionista dal 2022.
Ultimo accesso
: 05.03.2025.
Visualizzazioni degli annunci: 33235
Alloggio in vetrina
Destinazione Tučepi
Ana-Marija
Zagreb, Hrvatska
Appartamento 1 (2+2) , 10.2022.
Valutazione:(5/5)
IZVRSNO!
IZVRSNO!
Predivan smještaj, moderno uređen, opremljen sa svim sitnicama. Sve je kao na slikama, ali još bolje. Pogled s velikog balkona je nezaboravan. Sve je jako blizu. Vlasnici su jako uslužni, a nenametljivi.
Predivan smještaj, moderno uređen, opremljen sa svim sitnicama. Sve je kao na slikama, ali još bolje. Pogled s velikog balkona je nezaboravan. Sve je jako blizu. Vlasnici su jako uslužni, a nenametljivi.
Leggi ulterioriMostra traduzione italiana