Appartamenti e alloggi privati Skrad

Skrad è una piccola città e comune della contea litoraneo-montana in Croazia. Si trova in una zona collinare della parte centrale del Gorski Kotar a 700 m sul livello del mare. Da Delnice è di circa 15 chilometri di distanza ed ha popolazione di 1000 abitanti. Skrad è relativamente nuovo villaggio ed è stata la prima volta nel tardo 17 ° secolo, quando fu fondata da otto famiglie di servi che hanno ricevuto terreni nella zona degli ex proprietari,...

Ordina per:

Dal mare 10 km
Capacità 6 persone

su richiesta

Casa vacanza Blanka (Skrad)

Stanchi di ingorghi, il lavoro, lo stress?! Questo ? il posto giusto per le vostre vacanze! Nella piacevole atmosfera della nostra casa di legno per 6 persone composto da una cucina completamente attrezzata, soggiorno, bagno e terrazzo al piano terra e al piano superiore una grande sala open space con 2 letti matrimoniali e 2 letti per 1 persona con bagno e balcone. Qui potete trovare la pace, rilassarsi e godersi circondato da una natura. Ogni stagione porta il suo fascino. In inverno, la luce del fuoco e un bicchiere di vino, ? possibile guardare i fiocchi di neve e cervi che in cerca di cibo provenienti dalla casa. Estate calore della citt? sostituire piacevoli serate altipiani e godersi lombra della nostra terrazza o foreste degli altipiani freddi. top di faggio e Skrad si trovano nel cuore del Gorski Kotar, circondato da boschi infiniti, prati e montagne. Si pu? semplicemente rilassarsi nella nostra casa e godere di un giro a piedi o in bicicletta. Se avete uno spirito avventuroso, ? possibile impegnarsi in esplorare la vicina foresta e la regione circostante. La natura ? ovunque e in tutte le stagioni bello e speciale. Nelle vicinanze si trova un parco Risnjak nazionale, pic-nic e la fonte verde. Se si visita in estate, ? possibile fare il bagno nel fiume Kupa e Dobra, o estendere al mare e fare il bagno nella splendida localit? di Opatija. In unora si pu? essere nella capitale di Zagabria o visitare i meravigliosi dintorni. Oltre a godere del resort sono le possibilit? aperte per un tour dei tanti siti croati e parchi nazionali. Attivit? possibili sono a piedi, ciclismo, pesca, nuoto, pesca e rafting sul fiume Kupa, slittino in Kupjak e lo sci e pattinaggio in azioni. Naturalmente dovete provare le prelibatezze locali - di selvaggina, funghi, dolci con frutti di bosco, grappa fatta in casa ... Qui tutti possono trovare qualcosa per se stessi. Non vediamo lora del vostro arrivo!

Categorizzazione Categorizzazione - Casa vacanza Blanka

Dal mare 10 km
Capacità 6 persone

Prezzo su richiesta

Guida turistica - Skrad

Skrad  - Stemma Skrad è una piccola città e comune della contea litoraneo-montana in Croazia. Si trova in una zona collinare della parte centrale del Gorski Kotar a 700 m sul livello del mare. Da Delnice è di circa 15 chilometri di distanza ed ha popolazione di 1000 abitanti. Skrad è relativamente nuovo villaggio ed è stata la prima volta nel tardo 17 ° secolo, quando fu fondata da otto famiglie di servi che hanno ricevuto terreni nella zona degli ex proprietari, i Conti Zrinski. Il rapido sviluppo ha inizio nei primi anni del 19 ° secolo dopo il completamento della strada che collegava le città della Louisiana Karlovac e Fiume. Qualche tempo dopo fu costruita una linea ferroviaria che ha anche migliorato la crescita economica e lo sviluppo di questa regione. Gli abitanti sono principalmente impegnate in agricoltura, zootecnia, silvicoltura e il turismo, che ha una lunga tradizione. Nei primi anni del 20 ° secolo grazie alla buona connectionn trasporti, la bellezza naturale del luogo e le condizioni favorevoli sulle malattie respiratorie di montagna Skrad divenne noto luogo di cura e di destinazione turistica per il turismo della salute, ed è stato costruito molti alberghi e pensioni. L'alloggio è offerto in appartamenti, camere, case per vacanze private o nell'accogliente atmosfera di rifugi Zeleni Vir e Skrad. La più grande attrazione della zona, con spessore di latifoglie e foreste sempreverdi della riserva geomorfologica Vražji prolaz e Zeleni vir. Zeleni vir è una potente fonte di smeraldo verde fiume che scende oltre 70 metri di altezza della roccia, e Vražji prolaz è un canyon attraente in alcuni punti a soli 2 metri di larghezza attraverso il quale passa un buon sentiero. Nelle vicinanze Skrad viene offerta una varietà di attività, come escursioni su sentieri ben segnalati e sentieri, e in bicicletta su circa 40 km di piste ciclabili segnalati. Nelle vicinanze si trova il Parco Nazionale di Risnjak e il fiume Kupa dove è possibile provare il rafting e kayak discesa attraverso magnifico canyon e una natura incontaminata. Vi invitiamo a visitare Skrad e Gorski Kotar, e brevemente fuga dalla vita di tutti i giorni e riempire i polmoni di aria pura di montagna. Ricerca di alloggi privati ​​a buon mercato a Skrad e dei suoi dintorni. Appartamenti, camere e case vacanza in Skrad più economici fino al 40%, senza spese di agenzia alti. Benvenuti a Skrad!

Skrad Previsioni del tempo