Appartamenti e alloggi privati Sisak

Sisak è la capitale della contea di Sisak in Croazia. Si trova alla foce del fiume Oder in Kupa e il fiume Kupa nella Sava, zona fertile e paludosa della pianura pannonica. Sisak è tra i più antichi insediamenti della Croazia centrale e tracce archeologiche del suo insediamento risalgono al 4 ° secolo aC. Nel 1 ° secolo aC sul luogo di Sisak di oggi è stato istituito un accampamento militare romano - Siscija, che in breve tempo ha acquisito...

Ordina per:

Dal mare 10 km
Capacità 22 persone

da 25 €

Camere Sisak (Sisak)

Siamo situati nel cuore della zona commerciale di Sisak e abbiamo una scelta eccellente per la clientela business, nonché varie associazioni sportive, nonché coloro che sono in visita a Sisak. Camere spaziose con quattro stelle che offre accomodazione di lusso che renderanno il vostro soggiorno a Sisak rilassante e piacevole. Oltre alla sistemazione, Camere Sisak offre ai nostri ospiti un parcheggio gratuito, internet gratuito e di servizi TV. Offriamo dodici camere da letto di cui tre doppie con letti separati, otto camere doppie con letto matrimoniale e una camera con un letto matrimoniale con divano letto per due persone. Tutti coloro che desiderano per conoscere la citt?, vicino a molte attrazioni troveranno, musei e altre attrazioni culturali. Venite a visitare la nostra bella citt? di Sisak e soggiorno nelle nostre camere Sisak :)

Categorizzazione Categorizzazione - Camere Sisak

Dal mare 10 km
Capacità 22 persone

Prezzo da 25 €

Guida turistica - Sisak

Sisak  - Stemma Sisak è la capitale della contea di Sisak in Croazia. Si trova alla foce del fiume Oder in Kupa e il fiume Kupa nella Sava, zona fertile e paludosa della pianura pannonica. Sisak è tra i più antichi insediamenti della Croazia centrale e tracce archeologiche del suo insediamento risalgono al 4 ° secolo aC. Nel 1 ° secolo aC sul luogo di Sisak di oggi è stato istituito un accampamento militare romano - Siscija, che in breve tempo ha acquisito lo status di città, e in seguito lo status della provincia capitale della Pannonia Savia. Dopo il ritiro dei turchi nel 18 ° e 19 ° secolo Sisak vivendo boom economico e urbano, e nel 20 ° secolo divenne una delle più grandi città industriali in Croazia grazie alla raffineria di petrolio, acciaieria, porto fluviale e la produzione di fresatura e prodotti da forno . Recentemente Sisak sta diventando sempre più impegnati nel settore del turismo, in particolare grazie ad una zona umida protetta Lonjsko polje e la sua architettura rurale di legno, Sisak Città Vecchia, Ponte Vecchio - il primo ponte di legno sul fiume Kupa, e il centro città attraente lungo la Kupa e il parco archeologico Siscia con i resti dell'architettura romana. Ci sono interessanti terreno di caccia per i cacciatori nelle foreste circostanti di colline Petrova e Zrinska. Le strutture ricettive sono modesti, ma in alloggi privati, troverete sempre un appartamento di qualità o una stanza. Gastronomia di Sisak non vi lascerà indifferenti, e tutte le specialità della regione, in particolare piatti della tradizione locale, si può provare in uno dei tanti ristoranti o in famiglie rurali della zona. Visita del centro storico Sisak sulle rive di due fiumi, e godere di entrambi i monumenti storici, così come la bellezza naturale dei suoi dintorni. Cerca alloggio privato in Sisak e la zona circostante. Appartamenti, case vacanze camere a Sisak, più economico fino al 40%. Benvenuti a Sisak!

Sisak Previsioni del tempo