Appartamenti e alloggi privati Pag - Metajna

Metajna è una piccola località turistica situata nella parte nord-orientale dell'isola di Pag in una bellissima baia piccola e ben protetta. A Metajna vivono 300 residenti permanenti, principalmente impegnati nel turismo, pesca, vigneti e allevamento di pecore. Metajna appartiene amministrativamente alla città di Novalja, da cui dista 12 chilometri ed è collegata da una linea di autobus regolare. Il clima è mediterraneo molto piacevole con estati...

Ordina per:

Appartamenti Puntica
Pag - Metajna

Dal mare 10 m
Capacità 19 persone

su richiesta

Appartamenti Davor
Pag - Metajna

Dal mare 30 m
Capacità 33 persone

su richiesta

Dal mare 150 m
Capacità 21 persone

su richiesta

Appartamenti Puntica (Pag - Metajna)

due camere da letto in riva al mare. Lappartamento ha due camere da letto, cucina, bagno, terrazza, barbecue. Parcheggio. Vicino alla spiaggia.

Categorizzazione Categorizzazione - Appartamenti Puntica

Dal mare 10 m
Capacità 19 persone

Prezzo su richiesta

Appartamenti Davor (Pag - Metajna)

Gli appartamenti sono situati in METAJNA dieci chilometri dalla citt? di Novalja. La casa si trova a 30 metri dalla spiaggia. Tutti gli appartamenti sono ben attrezzati e confortevoli.

Categorizzazione Categorizzazione - Appartamenti Davor

Dal mare 30 m
Capacità 33 persone

Prezzo su richiesta

Appartamenti Dalmatinka (Pag - Metajna)

Appartamenti Dalmatinka si trovano in un luogo tranquillo Metajna sull'isola di Pago. Metajna è ricca di numerose belle spiagge come Ručica e Beriknica, che sono le più belle della Croazia. Il posto è ideale per le vacanze in famiglia. Tutti i nostri appartamenti sono dotati di aria condizionata, internet, televisione satellitare, cucina, terrazza, bagno. I nostri ospiti possono utilizzare una griglia all'aperto con una splendida terrazza per socializzare. La struttura dispone di un ampio giardino e parcheggio gratuito per tutti i nostri ospiti.

Categorizzazione Categorizzazione - Appartamenti Dalmatinka

Dal mare 150 m
Capacità 21 persone

Prezzo su richiesta

Guida turistica - Pag - Metajna

Pag - Metajna  - Stemma Metajna è una piccola località turistica situata nella parte nord-orientale dell'isola di Pag in una bellissima baia piccola e ben protetta. A Metajna vivono 300 residenti permanenti, principalmente impegnati nel turismo, pesca, vigneti e allevamento di pecore. Metajna appartiene amministrativamente alla città di Novalja, da cui dista 12 chilometri ed è collegata da una linea di autobus regolare. Il clima è mediterraneo molto piacevole con estati molto calde e soleggiate e inverni miti e piovosi. Questa parte di Pag è esposta a un forte vento di nord-est chiamato Bura, quindi la vegetazione è molto scarsa e conferisce all'isola un aspetto roccioso e desertico molto caratteristico. Anche se in alcune parti dell'isola di Pag ti senti come se fossi su un altro pianeta, ci sono numerose specie mediterranee e erbe aromatiche che crescono qui. Vicino a Metajna ci sono 2 bellissime spiagge di ciottoli di Ručica e Beritnica che lasceranno senza fiato. Il posto è molto tranquillo e silenzioso, anche durante le più grandi folle estive, e le spiagge sono adatte a famiglie con bambini. L'alloggio può essere trovato in numerosi appartamenti in alloggi familiari privati. Consigliamo di assaggiare alcuni dei piatti dell'isola di Pag come l'agnello e il formaggio, oltre a numerosi altri prodotti fatti in casa come uva, fichi ... Benvenuti a Metajna, un piccolo paradiso meraviglioso sull'isola di Pago!

Pag - Metajna Previsioni del tempo