Appartamenti e alloggi privati Obrovac

Obrovac è una piccola città nella contea di Zadar in Croazia. Si trova in un bellissimo canyon del fiume Zrmanja, a 12 km dalla sua confluenza con il mare, e 45 chilometri a est della città di Zara. Si è sviluppato al bivio per Zara, Sebenico e Knin, ai piedi del monte Velebit. insediamento di oggi Obrovac sviluppato attorno alla fortezza medievale sulla collina, e nei documenti è stata la prima volta nel 15 ° secolo come Obrouec. E 'stato in...

Ordina per:

Appartamenti Ada

Obrovac

Dal mare 35 km
Capacità 8 persone

su richiesta

Appartamenti Ada ( Obrovac)

La nostra offerta è composta da due appartamenti. L'appartamento ha un ingresso indipendente, soggiorno, camera da letto matrimoniale, bagno e angolo cottura e una terrazza. Un altro appartamento ha 3 camere da letto: 1 matrimoniale, 2 con quattro camere da letto, un bagno in comune e angolo cottura e balcone.

Categorizzazione Categorizzazione - Appartamenti Ada

Dal mare 35 km
Capacità 8 persone

Prezzo su richiesta

Guida turistica - Obrovac

Obrovac  - Stemma Obrovac è una piccola città nella contea di Zadar in Croazia. Si trova in un bellissimo canyon del fiume Zrmanja, a 12 km dalla sua confluenza con il mare, e 45 chilometri a est della città di Zara. Si è sviluppato al bivio per Zara, Sebenico e Knin, ai piedi del monte Velebit. insediamento di oggi Obrovac sviluppato attorno alla fortezza medievale sulla collina, e nei documenti è stata la prima volta nel 15 ° secolo come Obrouec. E 'stato in possesso della Corbavia principi Kurjakovic fino al 16 ° secolo, quando fu occupata dai turchi. Poi inizia un periodo turbolento per Obrovac, che è stato più volte conquistati e licenziati. Dopo la cessazione definitiva della minaccia turca nel 18 ° secolo, il luogo lentamente sviluppato. Oggi è una pittoresca cittadina, che attira sempre più visitatori, dovuto principalmente alla bellezza naturale del canyon del fiume Zrmanja, dove si può godere di rafting, kayak e il nuoto in questo bellissimo fiume pulito e chiaro. Novigrad e Karin mare, due belle baie del mare sono solo dieci chilometri di distanza, per cui è possibile fare il bagno e prendere il sole sulle sue belle spiagge. Obrovac ha una ricca varietà di specialità culinarie, che comprende agnello e capretto cotto, arrostito, al forno o alla griglia, formaggio, basso e ciambelle. Visita Obrovac, questa pittoresca cittadina della Dalmazia e trascorrere una vacanza in pace e natura tranquilla e incontaminata. Cerca appartamenti economici, camere e case vacanze in affitto a Obrovac. Contatta direttamente i proprietari di alloggi privati, e risparmiare fino al 40% in spese di agenzia costosi. Benvenuti a Obrovac!

Obrovac Previsioni del tempo