Appartamenti e alloggi privati Imotski

Imotski è una piccola e pittoresca cittadina nella contea di Spalato-Dalmazia. Si trova nell'entroterra della Dalmazia, dietro la montagna Biokovo, al confine con la Bosnia ed Erzegovina. Circa 10.000 persone vivono a Imotski, principalmente impegnate nella coltivazione di kiwi, olive, viti, fichi e produzione di prosciutto. Si trova ad un'altitudine di 260 metri dove si trova il campo Imotsko fino a 440 metri dove si trova la città di Imotski....

Ordina per:

Appartamenti Modro jezero

Imotski

Dal mare 10 km
Capacità 4 persone

da 25 €

Appartamenti Modro jezero ( Imotski)

L'appartamento è situato nel centro di Imotski. La distanza dal mare è solo 20 minuti in auto. Nelle vicinanze si trova il bellissimo lago blu dove è possibile nuotare e rinfrescarsi.

Categorizzazione Categorizzazione - Appartamenti Modro jezero

Dal mare 10 km
Capacità 4 persone

Prezzo da 25 €

Guida turistica - Imotski

Imotski  - Stemma Imotski è una piccola e pittoresca cittadina nella contea di Spalato-Dalmazia. Si trova nell'entroterra della Dalmazia, dietro la montagna Biokovo, al confine con la Bosnia ed Erzegovina. Circa 10.000 persone vivono a Imotski, principalmente impegnate nella coltivazione di kiwi, olive, viti, fichi e produzione di prosciutto. Si trova ad un'altitudine di 260 metri dove si trova il campo Imotsko fino a 440 metri dove si trova la città di Imotski. Ha un clima mediterraneo molto piacevole a causa della vicinanza del mare Adriatico e della riviera di Makarska che è facilmente accessibile a causa del tunnel attraverso la montagna Biokovo. Nelle immediate vicinanze di Imotski ci sono due perle della natura del lago di Crveno e Modro. Il lago Modro è perfetto per il nuoto, ma a volte durante le estati molto calde è noto per essere completamente asciutto. Sopra il lago si trova la fortezza di Topana del X secolo, che offre una vista mozzafiato dell'intera area di Imotski. Il lago di Crveno prende il nome dal colore rosso delle rocce che lo circondano. È un lago specifico perché la profondità minima è di 233 metri e durante l'alto livello dell'acqua oltre i 300 metri, che lo rende uno dei laghi carsici più profondi del mondo. Il centro di Imotski è pieno di case in pietra, strade e scale, che collegano le parti vecchie e nuove della città. Recentemente, il turismo è stato sviluppato grazie alla vicinanza della famosa riviera di Makarska e Omis. Lentamente residenti locali offrono appartamenti, camere e vecchie case tradizionali in pietra per le vacanze con piscina. Se vuoi trascorrere una vacanza in pace e tranquillità e circondato da una natura magnifica, Imotski è la destinazione giusta per te. Contatta direttamente i proprietari di alloggi privati ​​e trascorri una vacanza indimenticabile nell'entroterra mistico e pittoresco della Dalmazia. Benvenuti in Imotski!

Imotski Previsioni del tempo