Appartamenti e alloggi privati Drvenik Mali

Drvenik Mali è una piccola isola pittoresca in Split-Dalmazia in Croazia. Si trova a circa 10 miglia nautiche a sud ovest di città di Trogir, e 1 miglia nautiche ad ovest di Drvenik Veli, da cui è separata dallo Stretto di Drvenik porte. Drvenik Mali ha una superficie di soli 3,40 km2, e la vetta più alta di Glavica si trova nella parte occidentale dell 'isola ed è alta solo 79 metri. L'isola è regolata principalmente nella parte centrale e...

Ordina per:

Dal mare 150 m
Capacità 6 persone

da 150 €

Dal mare 200 m
Capacità 5 persone

su richiesta

Casa vacanza Vila SanAdrija (Drvenik Mali)

La casa è composta da 3 camere da letto, soggiorno con cucina e sala da pranzo e due bagni. La parte più bella della casa è la terrazza coperta con camino. È adatto per 6 + 2 persone. La casa è adatta per due famiglie. Drvenik Mali circondato da acque cristalline è un'isola vicino a Trogir è collegata con la città di Trogir con il traghetto, che corre tre volte al giorno. Drvenik Mali è un'isola di pace, tranquillità, bellezza naturale unica e acque eccezionalmente chiare. Questa è la destinazione perfetta per le vacanze lontano dalla civiltà ed è una vera sfida per tutti i moderni Robinson. Se stai cercando una ricca vegetazione mediterranea lussureggiante, l'atmosfera originale e l'atmosfera autentica dell'isola, Drvenik Mali è la scelta giusta per te.

Categorizzazione Categorizzazione - Casa vacanza Vila SanAdrija

Dal mare 150 m
Capacità 6 persone

Prezzo da 150 €

Casa vacanza Veronika (Drvenik Mali)

Su Drvenik Mali si trova questa bella casa che vi invita ad una meritata vacanza con la famiglia o con gli amici. E ideale per coloro che fuggono dal trambusto della citt? e vogliono la pace. Circondato dalla natura, ? una piacevole interno esterno e confortevole. Superficie di casa ? di 50 m2, e in essa si dispone di tutto il necessario (cucina, sala da pranzo, bagno, 2 camere da letto). La casa ? progettata per 5 persone. Nel barbecue in giardino e terrazza coperta per una piacevole serata di socializzazione.

Categorizzazione Categorizzazione - Casa vacanza Veronika

Dal mare 200 m
Capacità 5 persone

Prezzo su richiesta

Guida turistica - Drvenik Mali

Drvenik Mali  - Stemma Drvenik Mali è una piccola isola pittoresca in Split-Dalmazia in Croazia. Si trova a circa 10 miglia nautiche a sud ovest di città di Trogir, e 1 miglia nautiche ad ovest di Drvenik Veli, da cui è separata dallo Stretto di Drvenik porte. Drvenik Mali ha una superficie di soli 3,40 km2, e la vetta più alta di Glavica si trova nella parte occidentale dell 'isola ed è alta solo 79 metri. L'isola è regolata principalmente nella parte centrale e orientale, dove vive solo circa 50 residenti permanenti. Gli abitanti del villaggio sono impegnati nel turismo, la pesca e l'agricoltura, in particolare la coltivazione di ulivi e carrubi. L'intera isola è circondata da belle di sabbia e ghiaia calette e spiagge e mare cristallino. Oltre a ulivi e carrubi, Drvenik Mali è ricca di bassa vegetazione mediterranea ed erbe mediterranee medicinali. L'isola non ha strade asfaltate, ed è vietato l'uso di macchine. Tutto questo rende Drvenik Mali vera oasi di natura incontaminata che è rimasto ben conservato e che non è devastato con gli edifici moderni. Con la terraferma è collegata con il traghetto a Trogir e Seget Donji. Accanto a negozio, ristorante e bar ci sono anche numerosi appartamenti, camere e case vacanze in affitto da parte di un alloggio in famiglia privata. Visita Drvenik Mali, oasi di pace, tranquillità e bellezza autentica del Mediterraneo, e trascorrere le vostre vacanze nella natura incontaminata piena di sole, il calore e il mare pulito. Cerca alloggio privato economico sull'isola Drvenik Mali. Contatta direttamente i proprietari di appartamenti, camere e case vacanza, e risparmiare fino al 40% in spese di agenzia costosi. Benvenuti sull'isola di Drvenik Mali!

Drvenik Mali Previsioni del tempo