Appartamenti e alloggi privati Drniš

Drniš è una piccola città nella parte centrale della Contea di Sebenico e Tenin. Fu costruito nel XV secolo ai piedi della montagna Promina e sopra il canyon del fiume Čikola come fortezza per la difesa dall'impero ottomano. Dista solo 30 km da Sebenico e circa 25 minuti in auto. Drniš ha circa 3300 abitanti e offre ai visitatori molte attrazioni turistiche. Drniš è probabilmente meglio conosciuto per il prosciutto, che è una deliziosa prelibatezza...

Ordina per:

Appartamenti Drniš Dream House

Drniš

Dal mare 10 km
Capacità 9 persone

da 40 €

Appartamenti Drniš Dream House ( Drniš)

Vecchia casa in pietra, completamente ristrutturata. Dispone di 3 camere, saloni, cucina, 2 bagni, 2 bagni e grande terrazza .. E 'totalmente equipaggiato con wi fi. Il parcheggio è vicino al giardino. La casa si trova nella città di Drniš, al confine con il parco nazionale Krka, il campo rumeno Burnum. Dista 3 km dalla promenade del monte e 20 minuti dalla costa (Solaris, Šibenik ...) Potete sentire l'anima del vecchio modo che vive in Dalmazia e Mediterran.

Categorizzazione Categorizzazione - Appartamenti Drniš Dream House

Dal mare 10 km
Capacità 9 persone

Prezzo da 40 €

Guida turistica - Drniš

Drniš  - Stemma Drniš è una piccola città nella parte centrale della Contea di Sebenico e Tenin. Fu costruito nel XV secolo ai piedi della montagna Promina e sopra il canyon del fiume Čikola come fortezza per la difesa dall'impero ottomano. Dista solo 30 km da Sebenico e circa 25 minuti in auto. Drniš ha circa 3300 abitanti e offre ai visitatori molte attrazioni turistiche. Drniš è probabilmente meglio conosciuto per il prosciutto, che è una deliziosa prelibatezza grazie al clima ideale. Nella città di Drniš, ci sono resti di diverse magnifiche fortezze, la più famosa delle quali è Gradina, che si trova su un'altezza di 344 m sul livello del mare sopra il canyon del fiume Čikola. Nelle vicinanze si trova anche un interessante museo della città di Drniš che ospita un'impressionante collezione di opere di Ivan Meštrović, il più famoso scultore croato nato qui. Qui puoi anche vedere una collezione archeologica e storico-culturale. Nelle vicinanze Drnis si trova il famoso Parco Nazionale di Krka e le sue numerose attrazioni naturali come la cascata Roški o l'isola Visovac sul lago con lo stesso nome. Per tutti gli amanti della natura e degli escursionisti, consigliamo una leggera salita alla montagna Promina, che offre una vista indimenticabile della maggior parte della Dalmazia. Sulla strada per Sibenik c'è un parco a tema unico Etnoland, dove si può sperimentare la vita tradizionale degli abitanti della zona di Drnis, ma anche provare tutte le sue gustose specialità. Alloggio molto conveniente può essere trovato in appartamenti privati, camere o case tradizionali in pietra per le vacanze. Contatta direttamente i proprietari di alloggi privati ​​e risparmia fino al 40% sulle alte spese di agenzia. Benvenuto in Drniš!

Drniš Previsioni del tempo