Appartamenti e alloggi privati Čakovec

Čakovec è una città e sede della Regione del Međimurje in Croazia. Si trova nella parte più settentrionale della Croazia continentale, tra i fiumi Mura e Drava e ha una popolazione di 15000 abitanti. Il suo nome deriva dal conteggio Chakyja, che nei primi anni del 13 ° secolo costruito una fortezza di legno in seguito chiamata la torre di Csàky. Tempo di significativo sviluppo economico e culturale della città è iniziata nel 16 ° secolo,...

Ordina per:

Appartamenti Međimurski dvori

Čakovec

Dal mare 10 km
Capacità 5 persone

su richiesta

Appartamenti Međimurski dvori ( Čakovec)

Medimurje ? la destinazione pi? settentrionale della Croazia continentale - Green Croazia. Il suo sinonimo di relax, benessere, sport e vacanza attiva, convegni e team building con cucina eccezionale e la natura bellissima. Centro escursioni Me? Imurski dvori si trova in Lopatinec, cuore di Medimurje, a soli 6 km dal centro della citt? Cakovec e 14 km dalla Spa & Sport Resort Sv. Martin. Allinterno di escursione centro vi ? lussuosamente arredato appartamento di 62 metri quadrati, con una capacit? da 2 a 5 persone, adatte in estate e in inverno. E circondato da composizioni floreali ben curati e verde che rendono unatmosfera idilliaca e accogliente. Lappartamento ? composto da una cucina, sala da pranzo, camera da letto, ampio soggiorno, bagno e una sauna. Secondo la vostra richiesta siamo in grado di offrire i pasti (colazione, pranzo, cena) nella nostra ristorante a prezzi preferenziali. Ristorante Medimurski dvori ? stato incluso in 100 principali ristoranti della Croazia, che propone una cucina tradizionale della regione: E elegantemente arredato, decorato con preziosi mobili antichi, dipinti originali di celebri pittori croati e la variet? di dettagli che testimoniano la storia della zona. Agenzia viaggi Etno Arte pu? assistere e aiutare con la selezione di un certo numero di attivit? offerte in Medimurje. Oltre i ricordi belli della zona, nel negozio di souvenir Etno Art, si possono trovare i souvenir tradizionali originali per portare a casa dal vostro viaggio.

Categorizzazione Categorizzazione - Appartamenti Međimurski dvori

Dal mare 10 km
Capacità 5 persone

Prezzo su richiesta

Guida turistica - Čakovec

Čakovec  - Stemma Čakovec è una città e sede della Regione del Međimurje in Croazia. Si trova nella parte più settentrionale della Croazia continentale, tra i fiumi Mura e Drava e ha una popolazione di 15000 abitanti. Il suo nome deriva dal conteggio Chakyja, che nei primi anni del 13 ° secolo costruito una fortezza di legno in seguito chiamata la torre di Csàky. Tempo di significativo sviluppo economico e culturale della città è iniziata nel 16 ° secolo, quando la nobile famiglia croato Zrinski è diventato il proprietario di tutta l'area. 29 maggio 1579. conteggio Juraj Zrinski concesso i privilegi speciali per gli abitanti della fortezza Čakovec, che è la base per lo sviluppo di Čakovec come città di libero scambio e la data è ancora celebrato come la Giornata del Comune di Čakovec. Grazie ai contributi e gli sforzi dei Conti Zrinski, Cakovec è chiamata anche la città dei Zrinski. Al centro di Čakovec si trova Stari Grad, allora e adesso un simbolo di punto di riferimento storico della città. Un altro importante monumento storico è la chiesa e monastero francescani della prima metà del 18 ° secolo costruita in stile barocco. Vale la pena di visitare e vedere numerosi reperti nel Museo di Čakovec. Međimurje è noto per le sue dolci colline e vigneti, l'agricoltura e la caccia. Tutti i buongustai apprezzeranno sicuramente, quando provano alcune delle specialità locali come le zuppe maltrattate, stufati o strudel Međimuje, e tutto questo con un bicchiere di buon vino da scantinati Međimurje. Vi invitiamo a visitare Međimurje e Čakovec, e di godere in questa regione idilliaca in cui si fondono molte influenze europee. Cerca alloggio privato a Cakovec. Appartamenti, camere e case vacanza in Cakovec, più economico fino al 40% senza commissioni di agenzia alti. Benvenuti a Cakovec!

Čakovec Previsioni del tempo