Categorizzazione
Capacità
16 persone
Superficie dell'oggetto
170 m2
Superficie del giardino
300 m2
DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA RICETTIVA: - La struttura ricettiva si trova nella località costiera di Brist, in via Peča 13a, tra Ploče e Makarska - Davanti alla struttura ci sono 5 posti auto per le auto e a 40 m dalla struttura c'è anche un parcheggio per veicoli lunghi fino a 10 m - Dietro la struttura c'è un'area barbecue attrezzata con barbecue in muratura, acqua, elettricità, legna e attrezzatura - Al 1° piano ci sono: Appartamento (1) per 4 persone 44 m2, Appartamento (2) per 5 persone 38 m2, Appartamento (3) per 3 persone 25 m2 - Al 1° piano c'è anche una terrazza coperta di 25 m2 con vista sul mare sulla quale ci sono 3 tavoli e 13 sedie - Al 2° piano ci sono: Appartamento (4) per 2 persone 23 m2, Camera (5) per 2 persone 21 m2 - Al 2° piano c'è anche una terrazza scoperta terrazza di 24 m2 con vista mare sulla quale sono presenti 2 tavoli e 8 sedie - Distanze dalle spiagge: 70 m in orizzontale e 17 m in verticale in linea d'aria, minimo 170 m a piedi, minimo 700 m in auto DESCRIZIONE DEL METODO DI LAVORO: - Vendiamo i nostri prodotti locali di olio d'oliva, mandorle con guscio, fichi maturi e secchi - Affittiamo alloggi turistici a breve termine durante la stagione estiva dal 15.6. al 15.9. ogni anno - Per poter prenotare un alloggio, è necessario inviare la richiesta almeno 10 giorni prima dell'inizio del soggiorno - Non accettiamo ospiti con animali domestici in quanto potrebbero disturbare gli altri ospiti - L'alloggio è a disposizione degli ospiti dalle 14:00 alle 22:00 del giorno di arrivo fino alle 8:00 alle 10:00 del giorno di partenza - Secondo il regolamento della casa, è vietato fare rumore dalle 14:00 alle 16:00 e dalle 23:00 alle 8:00 - Tutti gli ospiti, ad eccezione degli ospiti della camera (5), possono utilizzare gratuitamente la sala barbecue dalle 10:00 alle 12:00, dalle 17:00 alle 19:00 o dalle 20:00 alle 22:00 - Gli ospiti vengono accolti con lenzuola pulite e 1 piccolo asciugamano a persona e il cambio durante il soggiorno è elencato di seguito - Per soggiorni da 1 a 13 giorni, la regola è che le lenzuola e gli asciugamani non vengono cambiati durante il soggiorno - Per soggiorni da 14 a 20 giorni, la regola è che le lenzuola e gli asciugamani vengono cambiati una volta dal 7° al 10° giorno di soggiorno, ma non la domenica - Per soggiorni di 21 giorni o più, la biancheria da letto e gli asciugamani vengono cambiati ogni 7 giorni nel giorno della settimana scelto dall'ospite, ma non la domenica - Se l'ospite richiede che la biancheria da letto venga cambiata più spesso del solito o che richieda asciugamani grandi, verrà addebitato un supplemento PREZZO E MODALITÀ DI PAGAMENTO: - Prezzo totale del soggiorno = (pulizia 4 EUR/m2 + soggiorno – partenza martedì o mercoledì) x (1 + somma delle corrispondenti correzioni di prezzo in % / 100) - Per soggiorni di 1 – 3 giorni, il prezzo aumenta del + 30% e per soggiorni di 10 – 30 giorni, il prezzo diminuisce del - 10% - Correzione del prezzo in % dovuta al numero di persone = 25% x (numero di persone – capacità offerta) / capacità offerta - Lo sconto è concesso per il pagamento anticipato - X% per X mesi (0,3 < X < 15) dalla richiesta di alloggio fino all'inizio del soggiorno - Sconti per la durata del soggiorno, per un numero inferiore di persone e per il pagamento anticipato vengono sommati in modo che lo sconto più alto possa essere - 38% - Il prezzo include: tasse e imposta di soggiorno, pulizia dell'alloggio prima del soggiorno, utilizzo dell'alloggio in conformità con le regole della casa, biancheria da letto, aria condizionata, accesso internet wireless (Wifi), TV satellitare, un posto auto per appartamento/camera, utilizzo di 2 terrazze comuni a tutti gli ospiti, utilizzo dell'area barbecue per tutti gli ospiti tranne gli ospiti della camera (5) - Il pagamento viene effettuato in parte come anticipo e il resto fino al prezzo intero viene pagato in contanti il primo giorno di soggiorno, perché non accettiamo carte CAMBIO DATA, ANNULLAMENTO DELLA PRENOTAZIONE E RESTITUZIONE DEL DEPOSITO ANTICIPATO: - Se annulliamo la tua prenotazione, ti rimborseremo il 100% del pagamento anticipato non appena ci invierai il tuo numero di conto bancario - Se desideri modificare la data della prenotazione e possiamo offrirti una nuova data nella stessa stagione che ti si addice, la vecchia prenotazione viene annullata con la tua accettazione della fattura pro forma per la nuova prenotazione e Il 100% dell'acconto diventa un acconto per la nuova prenotazione - Se desideri modificare la data della prenotazione e non possiamo offrirti una nuova data adatta a te, puoi mantenere la prenotazione esistente o annullarla e ottenere un rimborso dell'acconto secondo le regole di seguito - Se annulli la prenotazione prima del 1° maggio, ti rimborseremo il 75% dell'acconto non appena ci invierai il tuo numero di conto bancario - Se annulli la prenotazione dal 1° maggio a 25 giorni prima della data prenotata, ti rimborseremo il 50% dell'acconto a settembre dello stesso anno - Se annulli la prenotazione meno di 25 giorni prima dell'inizio della data prenotata, ti rimborseremo il 25% dell'acconto a settembre dello stesso anno - Se non annulli la prenotazione e non arrivi alla data prenotata, perdi il diritto al rimborso dell'acconto
Tassa di soggiorno
Incluso nel prezzo
Check-in
dalle 14:00 ore
Check-out
fino alle 10:00 ore
Pagamento anticipato (deposito)
40% del prezzo intero in anticipo come caparra
Politica di cancellazione della prenotazione
Modalità di pagamento
Host Basic
Inserzionista dal 2020.
Ultimo accesso
: 01.04.2025.
Visualizzazioni degli annunci: 21921
Alloggio in vetrina
Destinazione Brist